Corsi di lingua

Per tutti i giovani dai 13 ai 17 anni, il nostro programma di lingua a Londra è un eccellente mix di corso di inglese comunicativo e attività ricreative.

Il primo giorno di scuola si esegue un piccolo test d'ingresso in forma scritta e orale. Il test servirà a formare le classi in base al livello d’inglese, in modo da avere classi uniformi. Il focus dei nostri campi estivi è, prima di tutto, promuovere la libertà di parola e la fiducia nell'uso della lingua inglese.

Le classi sono piccole con un massimo di 15 studenti, in modo da permettere ai docenti di seguire e rispondere alle esigenze di ogni studente. L’insegnamento della lingua inglese avviene in modo aperto e comunicativo e ogni studente è integrato nel gruppo per poi partecipare a discussioni, giochi di ruolo e dibattiti. Poiché la nostra scuola è internazionale, le classi sono formate da studenti provenienti da diversi paesi del mondo. Conoscere gente di diverse nazionalità aiuterà gli studenti a parlare inglese anche fuori dalla classe.

Le lezioni si svolgono al mattino e al pomeriggio e alla sera la scuola offre una vasta scelta di attività di svago.

Attività scolastiche

Si impara molto anche facendo divertenti escursioni e attività, la nostra scuola infatti realizza un programma consono per ogni età, sempre vario ed emozionante. Quale città se non Londra può offrire molte attivitá? Le visite nel quartiere di Notting Hill o a Buckingham Palace o un giro sul London Eye sono all'ordine del giorno. Per quanto riguarda lo shopping c’é il famoso mercato di Portobello Road. Londra non é solo famosa per la cultura ma propone anche molte attività sportive. Il campus offre diversi programmi sportivi per tutti e sarà impossibile non trovare quello preferito. Dopo cena la vita di Londra, naturalmente, non si ferma e si può partecipare a molte attività come: la festa di benvenuto per i nuovi arrivati della scuola, andare al cinema, fare il karaoke o andare a concerti. Partecipando a queste attività lo studente può applicare le nozioni apprese in classe divertendosi. Di sicuro…durate in nostro corso di studi a Londra non ci si annoia mai!

Corsi di inglese

Prezzi (Euro)

I corsi d'inglese a Londra comprendono:
Corso d’ inglese: lezioni di inglese, come descritto sopra, tutto il materiale didattico (inclusi i quaderni per gli esercizi), classi con nazionalità miste, 20 lezioni di 45 minuti a settimana, certificato di fine corso, pacchetto di benvenuto, programma di attività. Il programma di attività: 5 attività o gite lunghe mezza giornata, 3 attività serali*, biglietto dei mezzi pubblici per le escursioni, escursione di una giornata il sabato (per chi soggiorna due settimane), attività sportive con totale supervisione del tutor, assistenza totale 24/24.
* attività a scelta con costo aggiuntivo (circa 18 GBP per attività).