Musei gratuiti a Londra

I nostri corsi di inglese a Londra non solo offrono la possibilità di partecipare a lezioni di lingua qualificate, ma danno anche la possibilità di visitare alcuni dei migliori musei di Londra. Uno dei grandi vantaggi è che molte delle principali attrazioni di Londra sono gratuite e, quindi, visitabili in ogni momento. Questo vale non solo per i più famosi musei a livello mondiale, ma anche per quelli più piccoli - ma di certo non meno interessanti.

Diamo un'occhiata ad alcuni dei principali musei di Londra gratuiti - dove si può entrare in ogni momento e senza biglietto:

- Uno dei più importanti musei di storia in tutto il mondo è il British Museum. Con oltre otto milioni di reperti, dà un’affascinante visione della storia della civiltà umana.

- La National Gallery ha una delle più importanti collezioni d'arte al mondo, dove si possono vedere le opere di Da Vinci, Rembrandt, Canaletto, Monet o di Van Eyck.

- Il museo Tate Britain è raggiungibile con una bella passeggiata lungo in Tamigi. In questo museo si può ottenere un quadro completo in arte britannica dal 16 ° al 21 ° secolo.

- Il Museum of London consente ai suoi visitatori di guardare indietro a milioni di anni di una storia estremamente varia. Questo museo è particolarmente indicato per i giovani partecipanti ai nostri corsi di lingua.

- A poche centinaia di metri a sud dei giardini di Kensington, si trova il Museo di Storia Naturale, il Victoria & Albert Museum e il Museo della Scienza. Il primo offre informazioni chiare sull'evoluzione della vita sulla terra. Una delle sue principali attrazioni infatti è un vero dinosauro - il Tyrannosaurus Rex. Il Victoria & Albert Museum presenta una vasta gamma di arti decorative e oggetti di design dove si possono vedere molte cose meravigliose. Infine, il Museo della Scienza offre l'opportunità di comprendere lo sviluppo dei vari settori della scienza sulla base di pezzi unici.

Altri musei di Londra, che meritano sicuramente una visita sono:

• Il museo di case e giardini chiamato il Museo Geffrye

• La storia del Tamigi e il suo distretto nel Museo dei Docklands di Londra

• Il museo d'arte National Portrait Gallery

• la Royal Air Force Museum

• l'Imperial War Museum

I nostri consigli: Infine, vorremmo sottolineare altri due musei molto speciali a Londra, sempre a libera entrata. In primo luogo, il museo d'arte moderna conosciuta come la Tate Modern che ha sede in una ex centrale elettrica. Il secondo, tutti gli studenti d'arte e amanti di Londra saranno impressionati da una visita alla Kenwood House. Questo museo offre dipinti selezionati, una biblioteca unica e un parco molto bello nelle vicinanze se si vuole fare una passeggiata rilassante.